BMW i3, nuovo tuning con design 3D

0
1344
BMW i3 design 3D tuning

Negli ultimi dieci anni, Studi Japan si è sempre più evoluto nel tuning per le vetture della casa tedesca e con il nuovo design 3D di BMW i3 ha veramente toccato livelli molto alti. Tutte le foto all’interno con una descrizione delle innovazioni proposte dal tuning della i3.

L’evoluzione di Studi e lo sviluppo della progettazione 3D ha così portato ad un nuovo design molto particolare per BMW i3 e mentre il marchio tedesco comincia a inaugurare la nuova ondata di veicoli elettrici, i designer e gli appassionati iniziano a sperimentare queste tecnologie con le auto più nuove in circolazione.

Il nuovo tuning di BMW i3 è nato con due obiettivi principali, ovvero spingere verso confini inimmaginabili il telaio e portare un aumento notevole nel divertimento del guidatore. Studi ha così optato per una completa trasformazione del colore della BMW i3, portando un vero e proprio fuoco arancione.

Questo speciale colore si era già visto sulle E92 M3 GTS e North American E92 M3 Lime Rock Park Edition. Il guidatore e il passeggero possono dunque contare su sedili Recaro LX-F avvolti in una combinazione di pelle di camoscio arancione. Anche il rivestimento del cruscotto è nella stessa tonalità “arancio fuoco”, per dare così un tema coerente al veicolo.

La trasformazione di colore sportiva della BMW i3 è stata accompagnata dallo sviluppo di un sistema di sospensione, che ha portato la macchina ad abbassarsi di 30 millimetri rispetto alla versione originale.

Guardando per la prima volta le performance della nuova BMW i3 personalizzata, è facile intuire perché le persone amino il programma BMW per la diffusione di veicoli elettrici: queste auto sono veloci, sportive e soprattutto molto sicure.

Studie sta inoltre lavorando con altri costruttori di alto livello per sviluppare un programma capace di mettere a punto ruote per il modello BMW i.

Foto BMW i3 con design 3D