BMW M2, foto spia e indiscrezioni: potenza da 400 CV

0
1334
BMW M2 foto spia indiscrezioni potenza CV

BMW M2 esce allo scoperto dopo le ultime indiscrezioni e le foto spia scattate in California. La potenza da quasi 400 CV fa gola agli appassionati della casa automobilistica tedesca, che nell’immagine proposta sotto possono visualizzare in anteprima assoluta le prime indicazioni sul veicolo, ben nascosto alla sua prima apparizione per le strade americane.

Le foto spia sono appena state pubblicate da un utente su Instagram, che ha così svelato al mondo intero (scatenando i pareri degli utenti su blog e forum) alcuni dettagli visivi dell’auto, in un modello pre serie che con ogni probabilità è stato messo in circolazione per un test di guida da parte degli esperti che ci stanno lavorando su.

Foto spia e pareri sulla BMW M2

BMW M2 foto spia

Questa la foto spia della BMW M2 che sta circolando online dalla serata di ieri, per la quale sono molte le probabilità che si tratti realmente del nuovo veicolo. Nonostante siano ben visibili i camuffamenti (inevitabili e pressoché scontati) per l’auto tedesca, con un minimo di attenzione è possibile reputare attendibile il rifermento dell’immagine alla M2, visto che i cerchi in lega e i passaruota maggiorati sono della stessa tipologia vista nei prototipi circolati sul web nei mesi scorsi.

BMW M2, indiscrezioni sulla potenza e altri dati

A far parlare di BMW M2 e a far crescere l’attesa per questa particolare auto della Serie 2, è il dato relativo alla potenza, che sarebbe leggermente al di sotto dei 400 CV, attestandosi attorno ai 380 CV. Nulla di ufficiale ovviamente, ma che sia l’auto più potente della serie è noto ormai da tempo, perciò dati del genere non sono per nulla infondati. Passando alle prestazioni del motore 3.0 litri turbo benzina a sei cilindri, le cifre delle indiscrezioni assicurano un passaggio alla velocità di 100 chilometri orari nel giro di 4,5 secondi.