BMW M4 M Performance, tuning all’Essen Motor Show 2014

0
1457
BMW M4 M Performance Essen Motor Show 2014 Tuning

L’evento tedesco Essen Motor Show 2014 è stato illuminato dal tuning della BMW M4 Coupé con accessori M Performance, comprese le parti aerodinamiche e altri elementi decorativi presentati durante il Tuning Show.

Niente paura se vi siete persi la BMW M4 F82 con accessori M Performance, perché un altro grande colpo è giunto all’Essen Motor Show 2014, evento che si tiene nella città tedesca come ogni anno, che nell’edizione presente ha accolto un’auto di dimensioni medie e dal design unico, presentata come novità assoluta mettendo in mostra il potenziale della BMW M4 Coupé in termini estetici e tecnici.

Il programma di messa a punto del tuning sulla BMW M4 Coupé riprende da quanto era stato fatto nella vettura di serie per quanto riguarda la praticità del veicolo. Gli elementi che sono invece stati migliorati stanno nella potenza e nei particolari che rispecchiano quest’auto come una sportiva a tutti gli effetti. E per chi non vuole scendere a compromessi, è stata aggiunta la gamma di accessori BMW M Performance tra le altre cose, un pacchetto aerodinamico con l’aggiunta di una fascia anteriore, spoiler laterali e posteriore in carbonio. Tutti i componenti sono stati sviluppati in galleria del vento e sono ottimi non solo per l’aspetto estetico donato alla BMW M4, ma anche e soprattutto per un aumento apportato alle prestazioni.

Per quanto riguarda il fattore puramente estetico, si può subito notare il lucido rene nero, le calotte degli specchietti retrovisori esterni in carbonio e, naturalmente, l’arredamento con i colori della BMW Motorsport. Le orecchie possono rimanere entusiaste, grazie al suono del motore molto più potente della versione standard. Il sistema di scarico offerto dagli accessori BMW M Performance, inoltre, porta benefici anche alle emissioni nell’ambiente, visto che con la scelta della modalità di marcia, il conducente può controllare la potenza sonora del sistema di scarico.

Foto BMW M4 M Performance dall’Essen Motor Show 2014