BMW M6 Gran Coupe, colori freddi per un’auto esclusiva

0
2373
BMW M6 Gran Coupe

BMW M6 Gran Coupe sfoggia un colore grigio scuro opaco del tutto esclusivo, almeno quanto le prestazioni di questo veicolo, che definire impressionanti è dir poco.

Anche nel listino ordinario della BMW M6 Gran Coupe è possibile trovare le finiture opache color bronzo, grigio e argento, ma non tutti i clienti hanno la giusta dose di coraggio per scegliere una finitura opaca durevole. Coloro che possono definirsi significativamente meno coraggiosi richiedono una foliazione completa, possibile da rimuovere senza lasciare residui dell’operazione.

Un esempio interessante della possibilità di optare per una foliazione professionale è la BMW M6 Gran Coupe, caratterizzata dal freddo colore grigio scuro opaco e attualmente in vendita presso la concessionaria tedesca Stadel in edizione limitata e tramite altre offerte esclusive di casa BMW. Rispetto al noto grigio “congelato” della versione originale, quello della nuova BMW M6 Gran Coupe è notevolmente più scuro, sul quale la superficie opaca viene esaltata in un modo ancora migliore. Questa versione include molti optional non presenti di serie nella M6 ed è proposta al prezzo di vendita al dettaglio di 159 mila euro.

La BMW M6 Gran Coupe può contare sul suo motore V8 biturbo dalla potenza di 560 CV, vantando di essere tra i più modelli BMW più potenti attualmente disponibili. Questa vettura, inoltre, è proposta in combinazione con il pacchetto Competition, che prevede per le ruote posteriori un’alimentazione da 575 CV. Per accelerare più del normale la lussuosa coupé a quattro porte in questione, portando a poco più di quattro secondi il tempo per il passaggio da 0 a 100 chilometri orari e la velocità massima raggiungibile oltre i 300 chilometri orari, è possibile optare per l’opzionale pacchetto degli M driver.

Per testare se quest’auto vi catturerà sin da subito, con l’aspetto estroverso di una vettura di gran lunga esclusiva, vi invitiamo ad osservare con attenzione la galleria fotografica visibile qui sotto.