BMW X6 M Hamann Tycoon Evo, la “Batmobile” avvistata a Dubai

0
1585
BMW X6 M Hamann Tycoon Evo 1

Da Dubai arrivano foto incredibili di una BMW X6 M Hamann Tycoon Evo in bella mostra, uno dei pochi esemplari di questa vettura (facilmente equiparabile alla Batmobile, a giudicare dalle foto riportate nella galleria sotto) disponibili in tutto il mondo. Si tratta di una BMW X6 M in veste nero opaco, dalla straordinaria potenza oltre ad un design mozzafiato.

BMW X6 M Hamann Tycoon Evo ha dunque illuminato la moderna città di Dubai, con l’apparizione che a giudicare da una serie di foto che stanno circolando sul web nelle ultime ore, ha scatenato un grande interesse tra i fans della casa tedesca. Prodotta in edizione altamente limitata, l’auto oltre a sfoggiare il colore nero opaco, presenta anche segni particolari come le tonalità di rosso impresse sul cofano, nei pressi del doppio rene e delle ruote e sui pannelli laterali.

La BMW X6 M Hamann Tycoon Evo in versione Batmobile è considerato nel settore una delle migliori creazioni della serie M SAV mai prodotte. Il programma di modifica messo a punto da Hamann è costituito da variazioni che generalmente prendono in considerazione quattro fattori del veicolo: l’aerodinamicità, le sospensioni, l’impianto di scarico e accessori come ad esempio ruote e strumentazione interna. Oltre ai fattori di design visualizzabili nelle immagini sotto, le variazioni aerodinamiche comprendono miglioramenti per lo spoiler anteriore, paraurti ottimizzato con luci led-diurne, spoiler posteriore e spoiler sul tetto.

La BMW X6 M Hamann Tycoon Evo produce la potenza di 670 CV e ha un limite di velocità massima molto elevato, pari a 300 km/h, che lo rende uno dei più veloci messo a punto nel settore X6 M sul mercato. Per quanto riguarda l’accelerazione, questo Sports Activity Coupé è in grado di ricoprire in soli 4,2 secondi il passaggio da 0 a 100 km/h. Passando al prezzo, infine, in passato vetture di questo tipo sono state vendute al prezzo di 99 mila dollari.

Foto BMW X6 M Hamann Tycoon Evo