BMW Z4 Carlex Design, vettura rivisitata con interni da brivido

0
1410
BMW Z4 Punk Z Carlex Design

Occhi puntati sulla BMW Z4 by Carlex Design, con il designer polacco che ha completamente rivisitato gli interni del veicolo, con alcuni dettagli che la rendono a primo impatto un vero e proprio spettacolo per la vista, come potete notare nella galleria fotografica della nuova versione dell’auto presente sotto questo articolo.

BMW Z4 ricomincia da una nuova versione a cura di uno specialista dalla firma di Carlex Design, non certo un novellino nel settore, se si pensa che il designer ha già dato un tocco di classe alle Lamborghini Aventador 50esimo Anniversario e Mercedes Classe S in passato, con dettagli di lusso assoluto come gli interni in pelle di coccodrillo (nella Classe S) e parti in oro per la Lamborghini.

BMW Z4 Punk Z di Carlex Design, novità della versione speciale

Alla BMW Z4, nella versione innovativa battezzata da Carlex Design come “Punk Z“, il designer si è ispirato a film di fantascienza per rivisitare completamente gli interni dell’auto. Rispetto alla versione originale della Z4, la versione speciale presenta finti chiodi sulle porte e nei pressi della console, dettagli in bronzo e un colore Alcantara marrone in grado di accostarsi alla perfezione alle novità introdotte negli interni.

Entrando nei dettagli con gli interni di questa BMW Z4 personalizzata Carlex Design, troviamo un volante bicolore e sedili con particolari cuciture che ben si adattano con il colore originale.

Passando invece ad ulteriori dettagli sugli esterni della nuova BMW Z4 Punk Z Edition, impossibile non notare i cerchi in lega con l’innovativo color bronzo, capace di spiccare anche su frontale e griglia, mentre rimane intatta la zona dove è presente il motore da 340 CV 6 cilindri.

BMW Z4 Carlex Design, galleria fotografica della Punk Z

Di seguito, potete trovare le foto che ritraggono gli interni innovativi della BMW Z4 Punk Z, assieme ad una visuale completa dall’esterno.